BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI FUNZIONARIO AVVOCATO PRESSO L’UFFICIO LEGALE - SETTORE AFFARI LEGALI, CONTRATTI, PROVVEDITORATO, SUA E SISTEMI INFORMATICI.

Concorso
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI
UN POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI FUNZIONARIO AVVOCATO, CATEGORIA GIURIDICA D, POSIZIONE ECONOMICA D1 PRESSO L’UFFICIO LEGALE
DEL SETTORE AFFARI LEGALI, CONTRATTI, PROVVEDITORATO, SUA E SISTEMI INFORMATICI. (PROT. 38867/2019)
18.06.2019
19.07.2019 - 00:00
Avviso convocazione prova orale concorso Funzionario Avvocato_25 giugno 2020
Avviso nuovo rinvio prova orale concorso Funzionario Avvocato
Avviso rinvio prova orale
Avviso elenco ammessi prova orale concorso Funzionario Avvocato
Avviso elenco ammessi prova preselettiva
Determina ammissione con riserva ed esclusione candidati concorso pubblico funzionario avvocato.
Decreto nomina membro esperto aggiunto lingua inglese
Decreto di nomina commissione giudicatrice
Determina di approvazione graduatoria di merito
Graduatoria provvisoria di merito