Procedura negoziata per affidamento lavori di ampliamento e ristrutturazione spogliatoi degli impianti sportivi comunali - 2° lotto - ristrutturazione spogliatoi - Comune di Cappella Maggiore

BANDO DI GARA APERTO
Lavori
14.01.2019
13.02.2019 - 13:05

Procedura negoziata senza previa pubblicazione per affidamento lavori di ampliamento e ristrutturazione spogliatoi degli impianti sportivi comunali  - 2° lotto - ristrutturazione spogliatoi - Comune di Cappella Maggiore. CIG 7696502A5D.
Cappella Maggiore