CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI FORNITURA PASTI A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE PER UTENTI DOMICILIARI DEI COMUNI DI VALDOBBIADENE, SEGUSINO E VIDOR (TV) PER IL PERIODO DAL 01.01.2019 AL 31.12.2020

BANDO DI GARA APERTO
17.10.2018
08.11.2018 - 12:00
Segusino, Valdobbiadene, Vidor
AVVISO
Si avvisa che per mero errore materiale al punto 2.2 del Disciplinare di Gara non è stata indicata la data esatta di scadenza delle richieste di chiarimenti. Si fa presente, tuttavia, che all'articolo indicato è specificato che "le risposte a tutte le richieste presentate in tempo utile verranno fornite almeno sei giorni prima del termine fissato per la presentazione delle offerte" e che pertanto il termine ultimo per la formulazione di richieste di chiarimenti doveva intendersi fissato il giorno 02.11.2018.
06.11.2018
Si chiede di conoscere il nominativo degli attuali fornitori del servizio in oggetto ed i relativi prezzi applicati.
Il servizio viene svolto, per tutti e tre i Comuni, dalla Società Cooperativa San Gregorio di Valdobbiadene. I prezzi attualmente applicati sono i seguenti: - Comune di Valdobbiadene € 6,19 + IVA al 4% - Comune di Segusino € 6,97 + IVA al 4% - Comune di Vidor € 6,50 + IVA al 4%