Servizio Sociale Professionale nel Comune di Casale sul Sile (TV) per il periodo 02.11.2015-30.06.2020

BANDO DI GARA APERTO
05.08.2015
02.09.2015 - 14:00

Casale sul Sile
12.08.2015
I servizi in questione sono già attivi? In caso di risposta affermativa, quale soggetto/i li sta gestendo
(denominazione e sede), con specifica per ogni tipologia di servizio oggetto dell'appalto?
Il Soggetto affidatario:
Cooperativa Servizi Società Cooperativa Sociale - P.IVA 01985370277 -
Sede legale: Via Bertaldia, 24 - 33100 Udine
Direzione Generale e Sede Amministrativa: Via E. Mattei, 1 ufficio 101B - 30020 Marcon (VE)
Tipologia di servizio oggetto dell'appalto: (attualmente solo) servizio sociale professionale.
18.08.2015
si chiede di conoscere il numero di unità impiegate sul servizio, il loro inquadramento, gli scatti di anzianità maturati, il tipo di contratto (part-time/tempo pieno, determinato/indeterminato) ed eventuali benefici economici di cui godono.
n. 1 assistente sociale, tipologia di contratto applicato: CCNL Cooperative Sociali, tempo indeterminato al 94,74% inquadramento D2, scatti anzianità 0 dato di assunzione.
21.08.2015
ALL. "A1" AUTOCERTIFICAZIONE PUNTO B: OGGETTO DELL'AFFIDAMENTO: nella casella "oggetto dell'affidamento" va riportato l'oggetto completo del contratto d'appalto anche se questi contiene anche altri servizi come ad esempio assistenza domiciliare, consegna pasti etc. oppure riportare solamente la dicitura riguardante esclusivamene la tipologia di servizi descritte all'art. 4 del capitolato? Resta inteso che l'importo che verrà indicato nella casella "Importo oneri fiscali esclusi" è relativo al solo servizio sociale professionale.
Per la compilazione dell'ALL. "A1" AUTOCERTIFICAZIONE PUNTO B: OGGETTO DELL'AFFIDAMENTO, nella casella "oggetto dell'affidamento" deveno essere indicati i principali servizi analoghi riconducibili al CPV corrispondente alla prestazione richiesta - CPV 85310000-5 (servizi di assistenza sociale).
Avviso seduta pubblica apertura buste offerte economiche
AVVISO DI POST-INFORMAZIONE