Concessione mediante project financing della progettazione, realizzazione dei lavori di riqualificazione, gestione e manutenzione della pubblica illuminazione in Comune di Zero Branco (TV)

BANDO DI GARA APERTO
Lavori
24.07.2015
05.10.2015 - 14:00

Zero Branco
03.08.2015
Un operatore economico chiede di precisare se il sub-elemento 2.1 di valutazione “Qualità delle armature dei punti luce LED proposti per la riqualificazione dell'impianto di illuminazione” fa riferimento a qualità tecniche o a qualità estetiche dei corpi illuminanti proposti e qualora la valutazione sia effettuata su caratteristiche tecniche, chiede di indicare quali di queste saranno considerate (potenza, flusso luminoso, efficienza luminosa, durata di vita, ecc. ).

In relazione al sub-elemento 2.1 - “Qualità delle armature dei punti luce LED proposti per la riqualificazione dell'impianto di illuminazione” – si precisa che si fa riferimento sia a qualità tecniche sia a qualità estetiche dei corpi illuminanti proposti, che saranno valutate da apposita Commissione.
In merito alle caratteristiche tecniche, il Concorrente potrà indicare quelle annoverate nel quesito (potenza, flusso luminoso, efficienza luminosa, durata di vita, ecc.) , o altre che più riterrà opportune per valorizzare i corpi illuminanti in argomento.

project financing della progettazione, realizzazione dei lavori di riqualificazione, gestione e manutenzione della pubblica iluminazione in Comune di Zero Branco