Servizi di assistenza al pubblico, biglietteria, custodia mostre presso il Teatro Accademico di Castelfranco Veneto (TV) dal 01.01.2019 al 31.12.2021 CIG 7655809D6F

BANDO DI GARA APERTO
26.10.2018
Per SERVIZI ANALOGHI si possono intendere servizi di Front office etc. nel settore pubblico e sanitario o devono essere specifici del settore di riferimento?
Come indicato al punto 7.3 del Disciplinare di Gara “Requisiti di capacità tecnica e professionale”, i servizi analoghi, svolti nell'ultimo triennio, devono essere afferenti al CPV 92320000-0.
30.10.2018
A pag. 24 del disciplinare di gara al punto 17 viene citato lo schema di offerta Allegato "B; a tal proposito si chiede di chiarire se è un refuso essendo pubblicato l'allegato C come schema di offerta oppure esiste un ulteriore Allegato B che non è stato pubblicato sul sito?
Trattasi di un mero refuso.
30.10.2018
A pag. 33 del disciplinare di gara al punto 24 si rinvia all'art. 11 del capitolato speciale che però riporta le penali e non la clausola sociale.Pertanto si chiede di chiarire se esiste la clausola sociale e, in caso affermato, si richiedono le seguenti informazioni: - numero di dipendenti attualmente assunti dal gestore in essere - CCNL applicato - livello di inquadramento - livello di anzianità
Il punto 24 a pag. 33 del Disciplinare di Gara contiene un refuso; la clausola sociale è prevista all'art. 7 del Capitolato Speciale d'Appalto, in cui sono anche riportati tutti i dati relatvi al personale. Tutti i dipendenti hanno un'anzianità di almeno 10 anni.
08.11.2018
Si richiedono i seguenti dati:
a) il numero di ore settimanali da contratto delle singole risorse attualmente impiegate;
b) la RAL attualmente corrisposta ai singoli lavoratori, o qualora più dipendenti percepissero la medesima RAL, il numero di lavoratori che la percepiscono;
c) l’importo e/o il numero degli scatti di anzianità, divisi per numero delle risorse cui tale importo viene riconosciuto, con specifica della data del prossimo scatto;
d) l’importo di eventuali superminimi e il numero delle risorse cui tale superminimo viene riconosciuto ad oggi;
e) se il personale attualmente impiegato sia in possesso dell’”attestato di formazione antincendio” e quale livello.
In caso non tutti gli addetti ne siano in possesso, si richiede il numero di addetti attualmente in possesso del sopraddetto attestato, il livello e la data in cui è stato rilasciato.
a) le ore di contratto da considerare per le risorse da impiegare sono quelle riportate nella tabella all'art. 3 del Capitolato Speciale d'Appalto;
b) la RAL è quella prevista dal CCNL Multiservizi Unindustria per i livelli riportati nella tabella all'art. 3 del Capitolato Speciale d'Appalto;
c) scatti di anzianità come previsto dal CCNL Multiservizi Unindustria, per anzianità superiore ad anni 4;
d) non esistono superminimi;
e) formazione antincendio: 3 lavoratori con alto rischio e 4 lavoratori con basso rischio tutti aggioranti al 2018.
09.11.2018
Si chiede di sapere le date di inizio e fine dei contratti attualmente in essere dei lavoratori impiegati nel servizio.
I lavoratori impiegati nel servizio sono tutti assunti a tempo indeterminato.
14.11.2018
Si chiede di sapere: se un operatore economico ha presentato regolare offerta entro il termine inizialmente stabilito del 09/11/2018 ore 12:00, non deve effettuare alcun tipo di modifica alla documentazione presentata, ivi compresa cauzione provvisoria, che naturalmente decorre dalla data di presentazione dell’offerta indicata in origine?
Si comunica che nel caso un operatore economico abbia presentanto il proprio plico entro la scadenza originariamente prevista, non vi è la necessità di apportare modifiche alla documentazione presentata, nè integrare il termine dei 180 giorni della cauzione provvisoria.
14.11.2018
Se un operatore economico ha presentato regolare offerta entro il termine inizialmente stabilito del 09/11/2018 ore 12:00 e vuole ritirare il proprio plico, come deve fare?
L'operatore economico può ritirare il proprio plico recandosi presso l'Ufficio Protocollo della Provincia di Treviso – Edificio n. 6 - primo piano, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30 ed il lunedì e mercoledì anche nel pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00.
Avviso di appalto aggiudicato
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