Termini di scadenza

Concorso pubblico

Città di Selvazzano Dentro

n. 1 Funzionario Conatbile a tempo pieno ed indeterminato (area dei funzioanri ed e.q.)

Venerdì, 29 Marzo 2024Vai al sito dell'Ente

avviso di mobilità

Comune di Castelfranco Veneto

n.1 Funzionario Servizi amministrativo-contabili (area dei funzionari ed eq) da destinare al servizio Tributi del Settore economico-Finanziario

Sabato, 30 Marzo 2024Vai al sito dell'Ente

Avviso pubblico mobilità

Comune di Castelfranco Veneto

n. 1 Funzionario Servizi Tecnici (Area dei Funzionari ed EQ) da destinare al Servizio Manutenzioni del Settore Tecnico.

Venerdì, 05 Aprile 2024Vai al sito dell'Ente

mobilità volontaria

Città di Selvazzano Dentro

n.1 posto a tempo pieno ed indeterminato di funzionario informatico area dei funzionari ed e.q. presso il settore Servizi Finanziari

Venerdì, 05 Aprile 2024Vai al sito dell'Ente

concorso pubblico

Provincia di Belluno

per la formazione di una graduatoria valevole per eventuali assunzioni di personale nell'area degli istruttori, profilo professionale di istruttore tecnico, con contratto di lavoro a tempo determinato.

Mercoledì, 10 Aprile 2024Vai al sito dell'Ente

Avviso di mobilità

Provincia di Pavia

n. 3 posti di Istruttore Amministrativo inquadrati nell'area degli Istruttori da assegnare al Settore Economico finanziario e affari generali