Come fare per

Sei un'organizzazione di volontariato di protezione civile o una pubblica amministrazione e vuoi richiedere l'iscrizione al Coordinamento Provinciale di Protezione Civile? Scarica il modulo, compila secondo le indicazioni date e invia a Provincia di Treviso. Per informazioni contatta Mauro Anselmi dell'ufficio protezione civile. Il termine del procedimento è fissato in 30 giorni.
GIUSEPPE PORCELLATO
Richiesta per Coordinmento Provinciale di P.C.
Sei un'organizzazione di volontariato di protezione civile o una pubblica amministrazione e vuoi richiedere l'iscrizione all'albo regionale dei gruppi volontari di protezione civile? Scarica il modulo, compila secondo le indicazioni date e invia a Provincia di Treviso. Per informazioni contatta Mauro Anselmi dell'ufficio protezione civile. Il termine del procedimento è fissato in 90 giorni.
GIUSEPPE PORCELLATO
Richiesta iscrizione Albo Regionale P.C.
Sei una pubblica amministrazione e vuoi richiedere la concessione di un contributo per attività di protezione civile? Per informazioni contatta Mauro Anselmi dell'ufficio protezione civile. Il termine del procedimento è fissato in 30 giorni.
GIUSEPPE PORCELLATO
Sei un'organizzazione di volontariato di protezione civile o una pubblica amministrazione e vuoi richiedere la concessione in uso di mezzi e materiali di protezione civile? Scarica il modulo, compila secondo le indicazioni date e invia a Provincia di Treviso. Per informazioni contatta Mauro Anselmi dell'ufficio protezione civile. Il termine del procedimento è fissato in 30 giorni.
Richiesta mezzi attrezzature
Sei un'organizzazione di volontariato di protezione civile o una pubblica amministrazione e vuoi richiedere la validazione di un piano comunale di protezione civile? Per informazioni contatta Mauro Anselmi dell'ufficio protezione civile. Il termine del procedimento è fissato in 180 giorni.