STAZIONE UNICA APPALTANTE

Provincia di Treviso offre il servizio di Stazione Unica Appaltante (SUA) ai comuni trevigiani. Questo servizio comprende:
1. la gestione delle gare d'appalto in forma singola o aggregata, secondo il modello della "delega di gestione giuridico-amministrativa" o della "delega decisionale e di gestione giuridico-amministrativa e tecnica",
2. l'aggiudicazione di convenzioni e accordi quadro sulla base del fabbisogno dei comuni,
3. la tenuta degli elenchi di dipendenti pubblici professionisti disponibili alla nomina a commissario tecnico di gara,
4. l'assistenza giuridico-amministrativa nello svolgimento delle procedure di gara,
5. l'assistenza tecnica nella redazione e verifica di progetti, la direzione lavori e il collaudo di opere pubbliche, ecc.
Se sei un comune e vuoi aderire al SUA, contattaci. 
Se sei un'impresa e cerchi informazioni sui bandi attivi, clicca qui.

CONTATTI
sua
Sottotema
Questo sito utilizza cookie. Per saperne di più o per fare scelte specifiche sull'uso dei cookie clicca su "Voglio essere informato". Per esprimere il tuo consenso clicca su "Accetto". Se ignori questo banner, scorrendo la pagina o proseguendo nella navigazione, acconsentirai comunque all'uso dei cookie.