Seminario: "Dare ali al talento: per nuove occupazioni nell'economia della conoscenza"

27.11.2017
Formazione
Martedì 12 dicembre 2017,  presso l'Auditorium della Provincia di Treviso, si svolgerà l'evento "Dare ali al talento: per nuove occupazioni nell'economia della conoscenza", che vede la collaborazione tra la Provincia di Treviso, la Fondazione Lepido Rocco e la Scuola Centrale di Formazione di Bologna.

Scopri tutte le informazioni e scarica il modulo di registrazione nel sito www.lepidorocco.it