Approvato il bilancio di previsione 2017

17.10.2017
Il Consiglio Provinciale, acquisito il parere dell’Assemblea dei Sindaci, ha approvato il bilancio di previsione 2017.

“Siamo oggi in Consiglio Provinciale ed in Assemblea dei Sindaci, ad approvare il Bilancio 2017 che ci consente solo di garantire i servizi minimi essenziali – ha affermato il Presidente Stefano Marcon - Attendiamo fiduciosi che dal 2018 il Governo ci consenta un ritorno alla "normalità" nella gestione finanziaria per assicurare servizi e sicurezza in particolare su strade e scuole”.

“Cercheremo di potenziare i servizi ai Comuni – ha aggiunto la Consigliera Delegata Tommasella – come la stazione unica appaltante, la gestione del personale e i concorsi unici a livello provinciale, l’assistenza tecnica e legale”.

Anche dai Sindaci presenti è stato richiesta maggiore condivisione e partecipazione.che dal 2018 il Governo ci consenta un ritorno alla "normalità" nella gestione finanziaria per assicurare servizi e sicurezza in particolare su strade e scuole. dal 2018 il Governo ci consenta un ritorno alla "normalità" nella gestione finanziaria per assicurare servizi e sicurezza in particolare su strade e scuole. Questo allarme e le conseguenti richieste, sono state espresse unitariamente negli interventi all'Assemblea Nazionale ANCI-UPI tenutasi qualche giorno fa a Vicenza. dal 2018 il Governo ci consenta un ritorno alla "normalità" nella gestione finanziaria per assicurare servizi e sicurezza in particolare su strade e scuole. Questo allarme e le conseguenti richieste, sono state espresse unitariamente negli interventi all'Assemblea Nazionale ANCI-UPI tenutasi qualche giorno fa a Vicenza.