Terremoto: la Solidarietà dell'UPI Veneto

Terremoto in centro Italia
24.08.2016
Giunta Provinciale
Il presidente dell'UPI Veneto e della Provincia di Treviso, Leonardo Muraro, esprime la propria solidarietà per le vittime del terremoto.
“Intendo esprimere a nome mio, dei miei colleghi presidenti e di tutti i cittadini delle Province del Veneto, la solidarietà ai territori colpiti dal terremoto e il cordoglio per le vittime – esordisce Muraro – come sempre nelle emergenze è importante operare immediatamente, così l'UPI Veneto mette a disposizione del sistema nazionale e regionale di Protezione Civile i propri uomini e mezzi, già allertati, sotto il coordinamento della Regione Veneto. Solo qui in Provincia di Treviso abbiamo già allertato i responsabili dei vari dipartimenti di prevedere l'invio di unità mobili”.