Tromba d'Aria: Provincia Operativa sul Territorio

05.08.2016
Giunta Provinciale
In seguito alla tromba d'aria che ha colpito parte del territorio trevigiano, specie il coneglianese, il montebellunese e il pievigino, gli operai e i tecnici della Provincia di Treviso sono operativi sul territorio sin dai momenti successivi al nubifragio. La priorità è liberare le strade provinciali e rimuovere gli alberi caduti, mettendo in sicurezza la viabilità e supportando cittadini e imprese in questo difficile momento.

Di concerto, gli uomini della Protezione Civile sono stati subito allertati e resi operativi per far fronte all'emergenza.

“Nonostante le difficoltà, la Provincia risponde sempre presente in caso di emergenza e siamo operativi su tutte le parti del territorio colpite dalla tromba d'aria – spiega Leonardo Muraro, presidente della Provincia di Treviso – i nostri uomini sono scesi in strada per la sicurezza dei cittadini. La mia solidarietà a chi ha subito danni, mi auguro che siano subito presi provvedimenti a livello regionale e statale”.