XV EDIZIONE DEL PREMIO ARCHITETTURA CITTA’ DI ODERZO

Premio Architettura Oderzo
03.07.2017
Prende il via la quindicesima edizione del Premio Architettura Città di Oderzo.

Il Premio Architettura Città di Oderzo XV edizione riservato a opere realizzate di recente nel territorio delle regioni del Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia.

La partecipazione è aperta ad architetti, ingegneri civili e ambientali e paesaggisti iscritti agli Ordini professionali italiani o di Stati dell’Unione Europea; e agli Enti Pubblici territoriali (Comuni, Province, Regioni, Ater eccetera.).

I concorrenti possono partecipare a titolo individuale o in gruppo, con non più di due progetti. L’iscrizione deve pervenire nel sito www.premioarchitetturaoderzo.it entro e non oltre il 4 agosto 2017. Il plico deve pervenire alla segreteria (presso Unindustria Treviso presso Palazzo Giacomelli - Piazza Garibaldi 13, 31100 Treviso segreteria@premioarchitetturaoderzo.it) entro le 12.30 del 6 settembre 2017.

Il bando è stato inviato presso tutti gli Ordini degli Architetti e degli Ingegneri d’Italia ed è consultabile e scaricabile nei siti: www.premioarchitetturaoderzo.it, www.palazzogiacomelli.it, www.palazzogiacomelli.it, www.oderzocultura.it.