Sebastiano Sartoretto

sartorettosebastiano@provincia.treviso.it

Interrogazioni

Ordini del giorno

Oggetto: Invia odg su riordino Province.

Data presentazione: 22/12/2014  Numero di Protocollo: 136121/2014  Stato: Approvato  Primo Firmatario: PETTENA' FULVIO

Testo della domanda  Testo votato dal Consiglio

Oggetto: Invia ordine del giorno su riapertura dei sentieri sulla Piana del Cansiglio.

Data presentazione: 18/07/2014  Numero di Protocollo: 77242/2014  Stato: Approvato  Primo Firmatario: ZABOTTI MARCO

Oggetto: Invia odg su mantenimento della sede del 1

Data presentazione: 03/06/2013  Numero di Protocollo: 63310/2013  Stato: Approvato  Primo Firmatario: DUS CLAUDIO

Interpellanze