VICEPRESIDENTE Roberto Fava

favaroberto@provincia.treviso.it

Interrogazioni

Ordini del giorno

Oggetto: Invia odg su riordino Province.

Data presentazione: 22/12/2014  Numero di Protocollo: 136121/2014  Stato: Approvato  Primo Firmatario: PETTENA' FULVIO

Testo della domanda  Testo votato dal Consiglio

Oggetto: Invia odg su gestione e controllo sistema idraulico minore del territorio provinciale.

Data presentazione: 05/11/2014  Numero di Protocollo: 118193/2014  Stato: Approvato  Primo Firmatario: CECCATO FABIO

Oggetto: Eventi alluvionali del 2 agosto 2014

Data presentazione: 06/08/2014  Numero di Protocollo: 85275/2014  Stato: Approvato  Primo Firmatario: AMENDOLA LUIGI

Testo della domanda

Oggetto: Ordine del giorno presentato in data 02.072014 dai capigruppo Amendola, Dus, Silvestri, Zabotti, Fava, Ceccato e Gabrielli in merito al GAL Trevigiani

Data presentazione: 02/07/2014  Numero di Protocollo: 70258/2014  Stato: Approvato  Primo Firmatario: FAVA ROBERTO

Testo della domanda  Testo votato dal Consiglio

Oggetto: Invia ODG su Consultazione referendaria per l' Indipendenza del Veneto-

Data presentazione: 18/11/2013  Numero di Protocollo: 123682/2013  Stato: Approvato  Primo Firmatario: CECCATO FABIO

Testo della domanda

Oggetto: Trasmissione ordine del giorno in merito alla sicurezza del nostro territorio

Data presentazione: 30/01/2013  Numero di Protocollo: 14114/2013  Stato: Approvato  Primo Firmatario: AMENDOLA LUIGI

Testo della domanda

Oggetto: Invia odg in merito alla modalit

Data presentazione: 06/02/2012  Numero di Protocollo: 15298/2012  Stato: Non approvato  Primo Firmatario: GRANELLO GIORGIO

Oggetto: Invia ordine del giorno relativo a PAT di Borso del Grappa

Data presentazione: 14/12/2011  Numero di Protocollo: 130190/2011  Stato: Approvato  Primo Firmatario: SILVESTRI FIORENZO

Testo della domanda  Testo votato dal Consiglio

Oggetto: Invia odg in merito alla grave situazione economica finanziaria del Paese-

Data presentazione: 26/07/2011  Numero di Protocollo: 79493/2011  Stato: Approvato  Primo Firmatario: DE MITRI ALESSIO

Interpellanze

Mozioni

Oggetto: Invia mozione su OGM.

Data presentazione: 21/05/2014  Numero di Protocollo: 52526/2014  Stato: Approvato  Primo Firmatario: CECCATO FABIO

Testo della domanda  Testo Risoluzione

Proposte di deliberazione