PRESIDENTE Fulvio Pettenà

fpettena@provincia.treviso.it

Interrogazioni

Ordini del giorno

Oggetto: Invia odg su riordino Province.

Data presentazione: 22/12/2014  Numero di Protocollo: 136121/2014  Stato: Approvato  Primo Firmatario: PETTENA' FULVIO

Testo della domanda  Testo votato dal Consiglio

Oggetto: Chiede convocazione Consiglio Provinciale per il 31.01.2012 ed invia odg-

Data presentazione: 24/01/2012  Numero di Protocollo: 9155/2012  Stato: Approvato  Primo Firmatario: MURARO LEONARDO