Fiorenzo Berton

bertonfiorenzo@provincia.treviso.it

Interrogazioni

Oggetto: Interrogazione in materia di raccolta funghi sul Montello

Data presentazione: 15/11/2011  Numero di Protocollo: 119224/2011  Stato: Risposto  Primo Firmatario: BERTON FIORENZO

Testo della domanda  Testo della risposta

Ordini del giorno

Oggetto: Invia odg su riordino Province.

Data presentazione: 22/12/2014  Numero di Protocollo: 136121/2014  Stato: Approvato  Primo Firmatario: PETTENA' FULVIO

Testo della domanda  Testo votato dal Consiglio

Interpellanze