Immissioni di salmonidi adulti

trotafario
La Provincia di Treviso annualmente effettua i ripopolamenti delle acque con specie che necessitano di tutela e salvaguardia, come il temolo, la trota marmorata e l'anguilla.
Per gli appassionati della pesca tradizionale alla trota, anche quest'anno la Provincia di Treviso provvederà ad effettuare nel corso della stagione di pesca, le immissioni di salmonidi adulti in tutti i corsi corsi d'acqua provinciali. Scarica qui il programma semine.

Regolamento pesca

regolamento
Per scaricare il nostro regolamento sulla pesca clicca sul link qui sotto.

Carta ittica della provincia di Treviso

carta-ittica
In questo spazio puoi consultare o se preferisci scaricare la Carta ittica della provincia di Treviso.

Le nostre pubblicazioni

le-nostre-pubblicazioni
In questa sezione puoi consultare o se preferisci scaricare la nostra pubblicazione sulla fauna ittica della provincia di Treviso.