Richiedi l’autorizzazione per gare e prove cinofile per cani da caccia

Sei interessato a richiedere l’autorizzazione per gare e prove cinofile per cani da caccia nelle zone di ripopolamento e cattura, negli ambiti territoriali di caccia, nei comprensori alpini o nelle aziende faunistico venatorie? Scarica il modulo, compila secondo le indicazioni date e invia a Provincia di Treviso. Per informazioni contatta Verena Poloni dell'ufficio caccia e pesca. Il termine del procedimento è fissato in 60 giorni.
Gare e prove cinofile

Richiedi l'iscrizione all'Ambito Territoriale di Caccia (A.T.C.) - 2° Ambito

Sei un cacciatore e vuoi richiedere l'iscrizione all'Ambito Territoriale di Caccia (A.T.C.) - 2° Ambito? Scarica il modulo, compila secondo le indicazioni date e invia a Provincia di Treviso. Per informazioni contatta Sergio Ventrice dell'ufficio caccia e pesca. Il termine del procedimento è fissato in 60 giorni.
Iscrizione Ambito Territoriale di Caccia (A.T.C.). - 2° Ambito

Richiedere l'iscrizione alle Riserve Alpine

Sei un cacciatore e vuoi richiedere l'iscrizione alle Riserve Alpine? Scarica il modulo, compila secondo le indicazioni date e invia a Provincia di Treviso. Per informazioni contatta Anatolia Di Pasquale dell'ufficio caccia e pesca. Il termine del procedimento è fissato in 90 giorni.
Iscrizione Riserve Alpine - R.A.

Richiedi l'iscrizione all'Ambito Territoriale di Caccia (A.T.C.) - 1° Ambito

Sei un cacciatore e vuoi richiedere l'iscrizione all'Ambito Territoriale di Caccia (A.T.C.) - 1° Ambito? Scarica il modulo, compila secondo le indicazioni date e invia a Provincia di Treviso. Per informazioni contatta Sergio Ventrice dell'ufficio caccia e pesca. Il termine del procedimento è fissato in 60 giorni.
Iscrizione Ambito Territoriale di Caccia (A.T.C.) - 1° Ambito