Richiedi la concessione di un orto urbano

Sei interessato a coltivare ortaggi e fiori per uso personale o familiare e risiedi in provincia di Treviso, ma non sei proprietario o conduttore di un appezzamento di terreno? Puoi richiedere la concessione di un orto urbano. Scarica il modulo, compila secondo le indicazioni date e invia a Provincia di Treviso. Per approfondire leggi il regolamento Orti Urbani e il bando di assegnazione.
MICHELA COSTELLA

ORTI URBANI

orti-urbani
Gli orti urbani sono porzioni di terreno date in concessione per la coltivazione di ortaggi e fiori ad uso esclusivo del richiedente. Nella cornice verde del Parco dello Storga, Provincia di Treviso ha attrezzato un'area di proprietà destinata agli orti urbani.
Sei interessato alla coltivazione? Clicca su COME FARE PER per trovare una guida, le disposizioni per la concessione, i contatti del responsabile del procedimento.

CONTATTI