Avvia un'attività di turismo rurale

Sei un imprenditore agricolo e sei interessato ad avviare un'attività di turismo rurale? La richiesta va presentata esclusivamente alla Provincia competente per territorio via pec: protocollo.provincia.treviso@pecveneto.it. Cerchi aiuto per la presentazione della tua pratica o informazioni generali? Contatta il responsabile del procedimento.

Avvia una fattoria didattica

Sei un imprenditore agricolo e sei interessato a ottenere la qualifica di operatore di fattoria didattica? Accedi alla pagina web "Fattorie didattiche" della Regione del Veneto e verifica se hai i requisiti per l'iscrizione all'elenco regionale. La richiesta va presentata esclusivamente alla Provincia competente per territorio via pec: protocollo.provincia.treviso@pecveneto.it. Cerchi aiuto per la presentazione della tua pratica? Contatta il responsabile del procedimento.

Avvia un'attività agrituristica

Sei un imprenditore agricolo e vuoi avviare un'attività agrituristica? Accedi al Portale Integrato per l'Agricoltura Veneta (PIAVe) e verifica se hai i requisiti per richiedere l'iscrizione all'elenco regionale. La richiesta va presentata esclusivamente on line dal portale PIAVe. Cerchi aiuto per la presentazione della tua pratica? Contatta il responsabile del procedimento.

AGRITURISMO, FATTORIA DIDATTICA E TURISMO RURALE

agriturismiok
Cerchi servizi e informazioni per ottenere la qualifica di operatore agrituristico? Clicca qui sotto e accedi al PORTALE INTEGRATO PER L'AGRICOLTURA VENETA (PIAVe).
Vuoi avviare un'attività di fattoria didattica? Vai alla pagina FATTORIE DIDATTICHE della Regione del Veneto che trovi qui sotto.
Vuoi avviare un'attivita di turismo rurale? Per avere informazioni contatta i nostri UFFICI.
Vuoi chiedere la nostra assistenza per presentare una nuova pratica? Clicca su COME FARE PER e seleziona il procedimento di tuo interesse per trovare una guida e i contatti del responsabile del procedimento.

CONTATTI