Richiedi l'iscrizione all'albo regionale dei gruppi volontari di protezione civile

Sei un'organizzazione di volontariato di protezione civile o una pubblica amministrazione e vuoi richiedere l'iscrizione all'albo regionale dei gruppi volontari di protezione civile? Scarica il modulo, compila secondo le indicazioni date e invia a Provincia di Treviso. Per informazioni contatta Mauro Anselmi dell'ufficio protezione civile. Il termine del procedimento è fissato in 90 giorni.
Richiesta iscrizione Albo Regionale P.C.
GIUSEPPE PORCELLATO