Non possibile visualizzare il filmato. Potrebbe essere necessario installare il plugin flash, puoi scaricarlo qui

Modulistica

Scegli un settore per visualizzare la relativa modulistica oppure utilizza la ricerca sottostante.
 
 

 

In ottemperanza a quanto previsto dall’art. 57 del D. Lgs. 7 marzo 2005 n. 82 “Codice dell’amministrazione digitale”, come modificato dall’art. 39 del D. Lgs. 235/2010 e dall’art. 6 del D. L. 13 maggio 2011 n. 70 “Semestre Europeo - Prime disposizioni urgenti per l'economia”, convertito in Legge 12 luglio 2011 n. 106 la Provincia di Treviso pubblica la modulistica e la documentazione necessaria da presentare per i procedimenti amministrativi di propria competenza.

 

L’elenco completo dei procedimenti ed i relativi termini di legge sono contenuti nel Regolamento Provinciale sui procedimenti amministrativi.

Ai sensi dell’art. 13 della Legge 7 agosto 2012 n. 134 si comunica che la Giunta Provinciale con la deliberazione n. 215/60004 del 28 maggio 2012 ha individuato nel direttore generale dell'Ente la figura apicale dell'Amministrazione cui è attribuito il potere sostitutivo, per tutti i procedimenti amministrativi, ai sensi e per gli effetti di quanto previsto dall'art. 2 della Legge 241/1990 e successive modifiche e integrazioni. Pertanto i cittadini e le imprese che hanno presentato una domanda e non hanno ottenuto la risposta finale entro i termini previsti dal Regolamento hanno diritto, sulla base di una semplice segnalazione, a vedere affidato il procedimento al direttore generale perché, entro un termine pari alla metà di quello originariamente previsto, concluda il procedimento attraverso le strutture competenti o con la nomina di un commissario.

 

 
Ricerca un modulo
 
 
 
 
 

Modulistica del settore Lavoro, Sociale e Formazione Professionale

 
 
LinkLink MeteoMeteo Mappa del sitoMappa stampahttp://www.provincia.treviso.it/Engine/RAServePG.php/P/482110010200%20Stampa rssRSS ricerca avanzataRicerca avanzata w3cW3C Note legali Privacy Dati fiscali