Non possibile visualizzare il filmato. Potrebbe essere necessario installare il plugin flash, puoi scaricarlo qui

Presidente

Il Presidente Leonardo Muraro

Leonardo Muraro

Leonardo Muraro nasce a Mogliano Veneto nel 1955. Il suo percorso di studi lo porta a conseguire il diploma di Perito Industriale, mentre nel 2011 ottiene la Laurea in Scienze Politiche all'Università di Padova, corso sul Governo delle Amministrazioni. . La carriera professionale inizia all'ENEL, dove ricopre un importante incarico nell'area della produzione idroelettrica. La passione per la politica, che è stata presente in lui fin da giovane, lo porta ad essere dal 1996 al luglio 2002 Consigliere Comunale a Mogliano Veneto per la Lega Nord con la carica di Capogruppo. Nel 1998 fa il grande salto nel panorama politico provinciale. Diventa, infatti, Assessore Provinciale alle Politiche per il Territorio e l'Ambiente. L'impegno dimostrato nel primo mandato lo porta alla riconferma nella squadra dell'Amministrazione Provinciale. In questo secondo mandato, assume anche la carica di Vicepresidente della Provincia. Nel giugno 2005, Leonardo Muraro diventa Presidente Vicario della Provincia di Treviso, incarico che porta avanti garantendo la continuità con il predecessore. Nel 2006 infine, viene eletto presidente della Provincia di Treviso dai trevigiani. E' membro del direttivo dell'Upi, Unione delle Province Italiane. Nel 2009 diventa presidente dell'URPV, Unione Regionale delle Province Venete.

E’ riconfermato Presidente della Provincia nel maggio 2011.

Ama la natura e gli animali e pratica diversi hobby nel tempo libero. Quello che preferisce è il cicloturismo tra gli incantevoli paesaggi della Marca.

 
 
 
 
SCRIVI AL PRESIDENTE
 
 
 
 
 
 
 
 
 
NEWS DEL PRESIDENTE

28 gennaio 2015

Muraro: “Opera Importante: Bene Zaia con gli Accertamenti ma poi non Fermiamo l’Opera”

Il presidente della Provincia di Treviso, Leonardo Muraro interviene in merito all’indagine riguardante la Via del mare. “E’ importante fare le dovute verifiche, ha fatto bene il Governatore a sospendere l’iter per fare tutti gli accertamenti del caso: che si facciano subito e si individuino i responsabili di eventuali reati, ma allo stesso tempo mi auguro che poi l’opera non si fermi, perché è strategica per il territorio, per le aziende, per i cittadini, per il turismo e per tutti i Comuni coinvolti dal tracciato.

 

01 ottobre 2014

Muraro: “Il Mio Plauso per l’Operazione”

GDF – SPACCIO TREVISO

 

27 maggio 2014

Muraro: “Chiedo Grande Impegno agli Europarlamentari e ai Nuovi e Riconfermati Sindaci della Provincia di Treviso: Buon Lavoro”

Il presidente della Provincia di Treviso, Leonardo Muraro, si complimenta coi nuovi eletti dopo l'esito del voto per le Europee e le Amministrative.

 
 
 
LinkLink MeteoMeteo Mappa del sitoMappa stampahttp://www.provincia.treviso.it/Engine/RAServePG.php/P/482110010200%20Stampa rssRSS ricerca avanzataRicerca avanzata w3cW3C Note legali Privacy Dati fiscali