Non possibile visualizzare il filmato. Potrebbe essere necessario installare il plugin flash, puoi scaricarlo qui

Servizi on-line

 

Grazie ai servizi on-line offerti dalla Provincia di Treviso, è possibile svolgere direttamente da casa alcune semplici operazioni, come effettuare una richiesta di accesso agli atti, utilizzare il geoportale oppure consultare gli orari del trasporto pubblico locale.

Il numero di servizi offerti tramite il web è destinato a crescere nel tempo, nell'ottica di un sempre migliore e agevole servizio al cittadino.

 
Consiglio Provinciale
 

Consiglio Provinciale in Streaming On-line

E' possibile seguire le sedute del Consiglio Provinciale di Treviso direttamente in streaming online. Grazie alla tecnologia della Sala Consiglio e alla regia del settore Sistemi Informatici della Provincia, la telecamera inquadrerà direttamente i consiglieri durante i loro interventi.

 
 
 

 
ufficio relazioni con il pubblico
 

Servizio di accesso agli atti on-line.

Tramite un semplice form, è possibile effettuare una richiesta di accesso agli atti direttamente dal proprio computer.

 

 
 
 

 
geoportale
 

Servizio di accesso ai dati territoriali

Il GEO-PORTALE della Provincia di Treviso è un servizio di accesso diretto on-line alle risorse informative territoriali: offre servizi di consultazione scambio e cessione dei dati territoriali, accesso diretto alle informazioni e alla documentazione di riferimento, visualizzazione e scarico del materiale informativo e cartografico.

 
 
 

 
Servizio ricerca bus
 

SERVIZIO ATTUALMENTE IN MANUTENZIONE. CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO CREATO.

 

Servizio di ricerca, fermate e tratte del Traporto Pubblico.

Tramite l'innovativo motore di ricerca proposto dalla Provincia di Treviso, è possibile consultare gli orari, le tratte e le fermate delle aziende di trasporto pubblico locale. E' possibile anche costruire il proprio itinerario in bus o corriere per viaggiare attraverso la Provincia!

 
 
 

 
progetto normattiva
 

Servizio di normativa on-line.

Normattiva è una Banca Dati testuale in cui sono memorizzati tutti gli atti normativi numerati pubblicati in Gazzetta Ufficiale dal 1946 ad oggi. 
La Banca Dati è stata impostata con l'obiettivo di presentare gli atti:

 

  • tanto nel testo pubblicato originariamente
  • quanto nel testo vigente ad una data,
  • ma anche e soprattutto nel cosiddetto testo "multivigente"

 

intendendo con la parola "multivigente", la ricostruzione del ciclo di vita di un atto normativo con le modifiche esplicite che esso ha subito nel tempo. La parte testuale degli atti spesso viene associata a parti di provvedimento in formato grafico PDF.

 
 
 
LinkLink MeteoMeteo Mappa del sitoMappa stampahttp://www.provincia.treviso.it/Engine/RAServePG.php/P/482110010200%20Stampa rssRSS ricerca avanzataRicerca avanzata w3cW3C Note legali Privacy Dati fiscali